martedì 20 agosto 2013

Don't stop me now!

Salve a tutti (anche se "tutti" mi sembra un po' eccessivo, visto che nessuno è ancora a conoscenza del link)!
Volevo iniziare a dare un po' di vita a questo blog, scrivendo il primo post, il primo di tanti altri si spera... Finché non mi sarò stancata o finché non lo sarete voi!

È difficile descrivere la situazione in cui mi trovo adesso. Sono arrivata ad un punto in cui non sapevo mi sarebbe mai stato possibile.

Questa è una delle ultimi notti qui a Roma e ultimamente le passo spesso a pensare a come sarà la mia vita tra poco. Manca ormai solo un giorno all'inizio della mia avventura (che in realtà è cominciata già da parecchio) e due per il mio volo effettivo e chi mi conosce lo sa benissimo!
La valigia non è ancora pronta... Ma tanto c'è tutto martedì per quello, no?

Sono un crogiolo di emozioni, un melting pot. Questa parola rende perfettamente! Il fatto è che provo talmente tanti sentimenti insieme che mi sembra di non provarne affatto, come un vegetale direbbe la mia amica.
Ma tra eccitazione e paura, ansia e calma, nervosità ed ilarità e gioia sono sempre più carica, esaltata e convinta di andare avanti e di iniziare questa esperienza.

Cosa mi aspetta nella terra del Sol Levante? Sushi, samurai, manga e kimono, direbbero gli stereotipi comuni ma io ancora non lo so. La realtà è che ancora non ho realizzato.

Però "Don't stop me now!!" ♫

Per questa sera (notte) è tutto, penso di aver dato il massimo, spero di aver iniziato bene e di non avervi annoiati tra una parentesi ed un'altra!


Tania Sari (:



Nessun commento:

Posta un commento